Chi siamo:

 

La GS PLASTICS S.a.s. è stata costituita nel Luglio del 1992 e  racchiude in sé le caratteristiche di dinamismo e flessibilità di una piccola realtà, supportate da tecnici con esperienza trentennale nel settore.

 

L'attività principale dell'azienda è lo stampaggio delle materie termoplastiche, in particolare nel settore specchi retrovisori per ricambi auto e settori sicurezza, elettrico, elettromeccanico e elettronico. Produce e commercializza una serie di specchi retrovisori per il ricambio camion ed accessori per Caravan e Camper.

L'azienda che occupa una superficie coperta di 1.400 mq, si trova ad Alpignano in provincia di Torino e dispone di 3 reparti di produzione, precisamente:

  • Reparto di stampaggio termoplastici;

  • Reparto attrezzeria per la costruzione degli stampi e la loro manutenzione;

  • Reparto di assemblaggio con relativo magazzino del prodotto finito, materia prima e semilavorato;

Il personale addetto alla produzione è suddiviso in due turni di 8 ore ciascuno.

La GS PLASTICS S.a.s. ha deciso nel 1999 di salvaguardare e migliorare la propria posizione di mercato qualitativo della produzione, per garantire ai propri Clienti la massima soddisfazione ed avere la certezza della continuità lavorativa nel futuro. Viene pertanto realizzato un Sistema Qualità interno secondo le norme UNI-EN 9002 e in data 04/12/2000 ha ottenuto la certificazione dall'ente CERMET ISO 9002. Nel mese di Dicembre 2003 l'Azienda ha ottenuto la certificazione alla norma UNI EN ISO 9001-2000 e nel 2011 è stata ispezionata con successo dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (Centro Prove Autoveicoli di Milano).